IISS De Nora

1° POSTO A CHIANCIANO TERME

primo premio a Chianciano

Il 15 ottobre 2013 si è svolto a Chianciano Terme il 30° concorso nazionale dell'accademia storica della cucina. La gara ha visto partecipare i più importanti istituti professionali alberghieri d'Italia.
Gli alunni Palermo Marika (4^bs), Francavilleri Francesco (4^bpd), Cofano Filippo (3^cc) e Direnzo Giuseppe (4^apd) si sono distinti nella preparazione pratica delle diverse discipline classificandosi al primo posto e portando il nome dell'IISS "De Nora" alla ribalta di diverse testate giornalistiche e televisive nazionali.
A loro e ai docenti accompagnatori prof. Molinari Giovanni e prof. Pisani Nicolo Fabio, vanno le più sentite congratulazioni e ringraziamenti per il risultato raggiunto da parte del Dirigente e di tutta la comunità scolastica.

primo premio a Chianciano